Carrello

0 prodotti 0,00 €

My Cart -

0 prodotti

PARADISO DEI BAMBINI DAL 1944

Chi nella zona non conosce le vetrine del negozio di giocattoli all'angolo fra Via Andrea Doria e Via Carlo Alberto!

Era il 1944 quando la prima titolare Maria Petratto si presentò dal marito Domenico Demo con un'insegna per il loro nuovo negozio, aveva preso spunto da una scritta analoga notata in Germania. Per più di quarant’anni la loro "bottega" del giocattolo propose un vasto assortimento di giochi e modellismo, di divertimenti, di attrezzature sportive per ragazzi e adulti: bambole, macchinine, vestiti, maschere ed oggetti di svago.

Negli anni 80 i figli Carla e Paolo continuarono l'attività. Oggi è la nipote Valeria a gestire il negozio, i locali sono più ampi e gli articoli adeguati alle esigenze ed ai gusti del tempo. Se entrando in negozio notate la gioia negli occhi dei piccoli che si aggirano fra gli scaffali, capirete anche voi che la scelta dell'insegna "Paradiso dei Bambini", non sia stata affatto pretenziosa al tempo.


Il Paradiso dei Bambini è il regno del gioco e del divertimento per grandi e piccini. Da noi troverai tutte le novità dal mondo dei giocattoli.

Per le bimbe abbiamo riservato un reparto tutto rosa: dai morbidi peluches alle bambole con tanti vestitini alla moda e magnifici accessori, dalla villa al camper, dall’auto sportiva all’attrezzatissima cucina.

Mentre per i maschietti le proposte spaziano dalle rombanti piste da corsa per chi ama i brividi motoristici alle amatissime "Action Figures" più famose, dalle costruzioni Lego alle console più innovative.

Non mancano giochi di società per tutta la famiglia, tenere proposte per la prima infanzia con dolci carillon e luci colorate, giochi educativi e articoli creativi, dalla plastilina ai kit per dipingere insieme a mamma e papà.


Gli articoli proposti sono frutto di una accurata selezione nelle più importanti Fiere Europee come Norimberga e Parigi e dalle Aziende Italiane con marchi più prestigiosi del settore.

Per la felicità dei bambini e al contempo per assicurare la tranquillità dei genitori tutti gli articoli rispettano rigorosamente tutte le norme Europee come il marchio CE.

I principali marchi trattati sono Barbie, Clementoni, EG Editrice Giochi, Fisher Price, Hasbro, Lego, Mattel, Ravensburger e Trudi, ma potete trovare anche prodotti di ottime marche tra cui Bruder, Corolle, Crayola, Djeco, Meccano, Playmobil, Quercetti, Schleich, Sevi e Zapf Creation.